skip to Main Content
+39 349 85 83 086 info@morpheusego.it
Bishonnen Finalmente!

Bishonnen finalmente!

“Bishonnen” is coming. Sta arrivando la webfiction dell’infinito enigma, dell’attesa insaziabile, arsa dai raggi solari ed ombre inquietanti. Magliette candide, indossate da chiunque abbia accettato di assaporare i brividi del mistero, ci hanno rivelato anticipatamente, cavalcando un mediatico presagio, che BISHONNEN ormai è qui.

Michele Pinto e la Morpheus Ego, grazie alla loro geniale intuizione, sostenuta dall’Associazione Novarcadia, ci offrono l’anteprima della webfiction dal nome criptico, per un’invitante serata organizzata col patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Ruvo, che si terrà domani alle ore 20.30, presso l’ex Convento dei Domenicani.

La fantascienza è l’anima di Bishonnen, colorata dall’impronta di Philip Kindred Dick e Gene Roddenberry, colossi della scrittura fantascientifica che, con Blade Runner e Star Trek, hanno suggestionato spiritualmente il regista Pinto, tanto da voler, egli, strutturare il corpo della nuovissima webfiction con visioni ed elementi di questo, troppo spesso bistrattato, genere letterario e cinematografico.

Domani, a Ruvo, si potrà pregustare le prime scene di Bishonnen volando tra affascinanti atmosfere e piacevolmente guidati dalla graziosa presenza di Elisabeth Voice (già protagonista della webfiction CHIAMAMI), la quale modererà l’intero corso della serata.

Back To Top
Cerca