skip to Main Content

Ancora un traguardo per “Chiamami”. La fiction va in onda su Antenna Sud

Dopo aver conquistato il web (provare per credere su YouTube e tutti i circuiti cinematografici online), “Chiamami” raggiunge un nuovo obiettivo. Da dicembre la fiction Made in Puglia sarà trasmessa in tv, come produzione televisiva di punta del Natale di Antenna Sud, affermato canale privato del Sud Italia.

La rete, che vede alla direzione del palinsesto e alla consulenza artistica Antonio Stornatolo, celebre per aver fatto parte del duo comico pugliese Toti&Tata, ha sposato a pieno il progetto dell’Associazione Movida e dell’agenzia di comunicazione Studio360 di Molfetta e della casa di produzione MorpheusEgo di Ruvo di Puglia.

E’ già attesa, dunque, per la messa in onda delle dieci puntate che hanno gia appassionato gli utenti multimediali di tutto il globo. La fiction sarà trasmessa per tutto dicembre nella formula a puntate.

In dieci episodi, “Chiamami” racconta la nostra terra. Offre un prodotto, pur essendo pugliese – fatto in Puglia da pugliesi, con le caratteristiche per essere apprezzato ovunque, senza per questo perdere calore e autenticità. E’ una sfida ambiziosa, ma non impossibile da vincere. Uno spot per la nostra magica terra: la Puglia.

Una storia inedita, simile ad una sit-com ma con filo conduttore, misteri, paesaggi e un linguaggio autentico ma allo stesso lontano dagli stereotipi spesso associati alla nostra terra, fanno di “Chiamami” un prodotto tv fresco e giovane che caratterizzerà in modo esclusivo il palinsesto di Antenna Sud nel periodo natalizio.

La durata della puntata andrà dai 15 ai 20 minuti. Sarà messa in onda dal lunedì al venerdì (28 novembre-9 dicembre) nella fascia oraria delle 19 su Antenna Sud e in replica nella fascia oraria delle 23. Seconda replica dal lunedì al venerdì (19-30 dicembre) nella fascia oraria delle 23.