skip to Main Content

ANTEPRIMA MONDIALE DELL’ULTIMA PUNTATA DELLA WEBFICTION CHIAMAMI! GIOVEDI’ 14 APRILE 2011 A MOLFETTA.

E’ ufficialmente online la nona puntata di CHIAMAMI ( http://www.youtube.com/watch?v=Jx6-1KIWyzQ&feature=channel_video_title), la fiction che ormai da un anno circa appassiona gli internauti di tutto il mondo. Una commedia a puntate che si prepara a salutare i suo utenti con un arrivederci e che finalmente svela tutti i misteri che l’hanno contraddistinta.

I tre amici pugliesi vanno avanti con i loro “lavori” per raccogliere gli ultimi soldi necessari a Ninni, l’amico malato, chiuso da mesi nella sua camera di ospedale, insieme a sua sorella muta. Continua il viaggio dei tre nei posti più belli della nostra regione insieme alle compagne che fortunatamente apprezzano il loro “impegno” e li “ripagano” nel migliore dei modi.

La nona puntata cattura l’attenzione dal primo all’ultimo minuto e lascerà il nodo in gola e la curiosità solo per una settimana. Infatti, giovedì 14 aprile 2011 il regista Michele Pinto, lo staff tecnico ed artistico al completo, proietteranno in anteprima assoluta la decima ed ultima puntata c/o il Ristopizza “La Darsena” (Via S.Anna – Molfetta) L’ingresso è gratuito.