skip to Main Content

MICHELE PINTO UNICO REGISTA ITALIANO IN GARA CON DUE OPERE AL CAMPIFLEGREIWEBSERIESFEST.


Torna a far parlare di sé la casa di produzione pugliese MORPHEUS EGO con sede a Ruvo di Puglia, le cui produzioni video, in particolar modo per il web, nell’ultimo periodo stanno raccogliendo molti consensi di pubblico e candidature in diversi festival nazionali importanti.

E’ proprio di pochi giorni fa la notizia della prossima partecipazione del regista Michele Pinto ad un neonato festival,  e per cui risulta l’unico autore italiano in gara con ben due nomination:  quella per la webfiction comica “Chiamami” e quella per la fantascientifica “Bishonnen”.

La prima edizione di “ Campi Flegrei Festival Web” si svolgerà nel territorio Napoletano e vedrà la partecipazione di due madrine d’eccezione quali Francesca Rettondini e Adriana Volpe.
Il progetto consisterà in tre serate in cui saranno proiettate WebSeries di diverse tipologie.

Il concorso internazionale sarà diviso in 9 sezioni, ogni sezione avrà un vincitore assoluto e verranno assegnati premi, in denaro e non, e menzioni speciali.
1. Miglior Web Series
2. Miglior Produzione
3. Migliore Regia
4. Migliore fotografia
5. Migliore Montaggio
6. Migliore Musica originale
7. Migliore Attore
8. Miglior Effetti Speciali
9. Premio speciale “ Un Sogno per domani ” (concorso dedicato alle scuole)

Il concorso avrà una giuria di qualità composta da: registi, attori, giornalisti ed operatori tecnici televisivi, e si svolgerà dal 21 al 23 Ottobre 2013 nel suggestivo territorio dei Campi Flegrei.

Ulteriori info al seguente link:

http://www.faintstudios.com/campiflegreiwebseriesfest/video-in-concorso/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *